Tutte le notizie

Abbiamo il piacere di presentare uno dei nostri clienti storici, la CFG Serramenti.
Da ormai diversi anni ci occupiamo della gestione dell’immagine coordinata dell’azienda, creando vari materiali di comunicazione su cui riportiamo il logo e gli altri elementi distintivi. 

Non solo studio grafico, ma gestione dell'immagine coordinata aziendale

Per mostrarsi coerenti e riconoscibili

Il nostro lavoro come agenzia grafica non si limita alla realizzazione del logo e di altri elementi distintivi, ma riguarda anche la gestione dell’immagine coordinata: tutto ciò che a livello visivo richiama un’azienda necessita di essere riprodotto su diversi supporti. 
Non esistono limiti in dimensioni e materiali: dal piccolo biglietto da visita alla grande insegna e agli adesivi per automezzi, gli elementi di immagine coordinata devono presentarsi sempre con l’aspetto originario e con un’ottima qualità.

E’ importante mostrarsi con un’immagine definita non solo per questioni estetiche, ma prima di tutto per essere riconoscibili e coerenti nei confronti dei clienti.

Poiché l’attività di un’azienda è soggetta ad evoluzione, può diventare necessario utilizzare la propria immagine coordinata su mezzi pubblicitari a cui inizialmente non si aveva pensato.
E’ quindi frequente intraprendere con la propria agenzia grafica un rapporto di collaborazione destinato a durare diversi anni
Come è avvenuto tra Pubblygraph e CFG Serramenti.

Cosa abbiamo realizzato per CFG Serramenti

Negli anni di collaborazione tra Pubblygraph e CFG Serramenti sono molti i lavori eseguiti: il logo e gli altri elementi dell’immagine coordinata aziendale sono stati riportati su molti supporti, di tutte le tipologie. Ecco alcuni esempi. 

La decorazione automezzi 

CFG serramenti (www.cfgserramenti.com) produce e installa serramenti nelle province di Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia; il lavoro richiede molti spostamenti. 

Con il servizio di decorazione automezzi, abbiamo reso riconoscibili i veicoli aziendali di CFG serramenti e resi strumento di pubblicità.

Gli adesivi sono stati applicati con molta precisione e, grazie ad appositi collanti, potranno essere rimossi senza danneggiare la carrozzeria.  

cfg serramenti - decorazione automezzi Bergamo
Insegne e vetrofanie CFG serramenti - insegne a Bergamo

Insegne e vetrofanie dello showroom di Almè (Bergamo)

Lo showroom di Almè di CFG Serramenti si affaccia su una strada molto trafficata.
Abbiamo decorato i vetri con vetrofanie adesive molto colorate, che trasmettono immediatamente messaggi che attirano l’attenzione dei tanti automobilisti e li invogliano a fermarsi.

Ci siamo operati anche per la realizzazione di insegne: quella della foto a fianco è un’insegna retroilluminata, che rende riconoscibile di giorno e di notte lo showroom della CFG. 

Pubblicità esterna con segnaletica e cartelli stradali

Per incrementare la propria visibilità, CFG Serramenti ci ha chiesto di realizzare la segnaletica che conduce alle sedi aziendali, alcuni cartelli stradali pubblicitari da sistemare in diversi punti della provincia (come nella foto accanto) e diversi striscioni.

Abbiamo curato la grafica e la stampa dei tre prodotti mantenendo il logo e gli altri elementi d’immagine coordinata della CFG e rendendoli in modo tale da catturare l’attenzione del passante.   

Segnaletica stradale e da cantiere a Bergamo

… e cosa CFG Serramenti dice di noi

Abbiamo chiesto agli amministratori di CFG di scrivere un loro parere sulla nostra agenzia grafica.

"Collaboriamo con Pubblygraph per la realizzazione delle nostre grafiche. Dobbiamo dire che qualità, professionalità e velocità sono aspetti che ci hanno consentito di instaurare un rapporto di collaborazione che prosegue da diversi anni e che sicuramente andrà avanti anche in futuro”.
Cfg serramenti logo
CFG serramenti
Amministrazione

Realizzazione dell'immagine coordinata
e gestione della stessa su vari supporti

Chiedici un preventivo senza impegno, siamo operativi a Bergamo e Milano.

Chiamo lo 035 63 60 97, invia una mail a info@pubblygraph.it 
oppure utilizza il modulo qui sotto.