Tutte le notizie

Sei titolare di un’agenzia di viaggi e stai cercando i gadget migliori da distribuire ai tuoi clienti, per farti ricordare da loro e quindi aumentare le probabilità che scelgano la tua agenzia anche per i viaggi seguenti?

Di seguito ti mostriamo le nostre 5 idee di gadget per agenzie di viaggi, oggetti utili che ti permetteranno di rimanere nella mente del cliente non solo durante il viaggio, ma anche al ritorno e nella quotidianità!

Perché distribuire gadget per viaggiatori ai tuoi clienti

Fornire gadget personalizzati al cliente rappresenta un elemento distintivo dell’offerta di un’agenzia di viaggio, che permette di distinguerla rispetto ad un’altra.
Per il destinatario, invece, ricevere un omaggio dal proprio agente di viaggio, oltre che comportare la sua fidelizzazione, significa anche ricevere un oggetto molto utile che può essere utilizzato non solo per il viaggio che si sta per intraprendere ma anche nella quotidianità di tutti i giorni.

Una mossa vincente è sicuramente consegnare un gadget da viaggio che sia personalizzato per il cliente: il ricordo dell’agenzia viene rafforzato nella mente del cliente, soprattutto se l’oggetto è caratterizzato da comodità e insostituibilità, perché darà al viaggiatore con maggiore soddisfazione al termine della vacanza per il servizio ricevuto.

Gadget per agenzie di viaggi: ecco quali puoi proporre

A questo punto la domanda che ti starai ponendo è quale sia la proposta di gadget che puoi distribuire alla clientela della tua agenzia di viaggio. Analizziamo di seguito i gadget a Bergamo più richiesti dalle agenzie come la tua che sono diventate nostre fedeli clienti. 

1. Etichette per valigia personalizzate

Il gadget di maggior consumo delle agenzie di viaggio è rappresentato dalle etichette per valigia. In commercio è possibile trovarne di diverso tipo e dimensione ma quelle che riscuotono più successo sono indubbiamente le tipologie che possono essere personalizzate in base ai gusti e alle necessità del cliente. La targhetta per valigia personalizzata rappresenta quasi un segno distintivo per il viaggiatore, oltre ad assicurare una facile identificazione del bagaglio, specie al nastro trasportatore in aeroporto.

Etichette per valigia personalizzate

2. Portadocumenti da viaggio personalizzati

Tra i gadget per agenzie di viaggi che riscuotono maggior successo insieme alle etichette per il bagaglio, vi sono sicuramente i portadocumenti. Grazie a questi gadget aziendali personalizzati sarà possibile tenere a portata di mano in un unico oggetto tutti i documenti che potranno risultare utili durante il viaggio. Ma il suo compito non si esaurisce solo durante una vacanza, in quanto sarà possibile anche utilizzare questo gadget successivamente, ad esempio per riporre tutta la documentazione dell’autovettura.

Portadocumenti da viaggio personalizzati

3. Zainetti, zaini e borsoni promozionali

Gli zainetti promozionali sono gadget per agenzie di viaggi molto richiesti e molto apprezzati dai viaggiatori.
Insieme ai borsoni promozionali sono probabilmente tra gli accessori che possono essere utilizzati con maggiore frequenza anche in altre occasioni, soprattutto per quanto riguarda gli zainetti.

Per far in modo che questi gadget per agenzie di viaggi possano avere un maggiore appeal sul tuoi clienti, ti  consigliamo di personalizzarlo il più possibile. Scegli un design accattivante che si abbini bene sia ad un uomo che ad una donna e presentino un insieme di tasche in cui riporre diversi oggetti, che saranno sempre a portata di mano sia durante un’escurisione che il cliente effettuerà durante una vacanza, sia tutti i giorni quando si reca al lavoro o durante una passeggiata in compagnia degli amici.

Per renderli utilizzabili in qualsiasi occasione, le borse promozionali e le borse gadget sono realizzate in tessuto impermeabile sulla parte esterna, mentre quella a contatto con la schiena è caratterizzata dalla presenza di un’imbottitura resistente agli urti.

4. Beauty da viaggio personalizzati con logo

Strettamente collegato allo zaino, anche il beauty case è uno dei gadget per agenzie di viaggi molto richiesto dai viaggiatori, specie da quelli di sesso femminile.

L’uso di questa pratica valigetta non si esaurisce infatti solo durante un viaggio ma trova anche numerosi altri utilizzi. Ad esempio offrendola come omaggio ad una tua cliente, questa potrà riporre piccoli oggetti e l’occorrente per il trucco nel momento in cui andrà in piscina o in palestra, rivelandosi in tal modo un oggetto pratico e utile nelle diverse occasioni della quotidianità. Anche in questo caso, i beauty case con logo dell’agenzia di viaggio possono essere ulteriormente personalizzati con altri caratteri distintivi per renderli unici e insostituibili per il cliente.

5. Sacche da viaggio

La sacca da viaggio è uno dei gadget personalizzati per aziende che potrai proporre ai tuoi clienti e che risulterà loro particolarmente utile. La sacca infatti permette un utilizzo quotidiano, potendola portare con sé per la scuola, per l’attività sportiva o anche addirittura come una comune shopper

Sacche da viaggio personalizzate
Per rendere il tuo ricordo indelebile,
scegli gadget con stampa resistente!

Utilizziamo macchine a raggi UV per una stampa a prova di usura.
Siamo a tua disposizione per un preventivo senza impegno